TRATTAMENTO ADIPOSITA' LOCALIZZATA
Alcune adiposità si localizzano in determinati punti, pancia, braccia, ginocchia, glutei, cosce, e nonostante si faccia la dieta o attività fisica, non possono essere eliminate, perché necessitano di un trattamento mirato.
Le adiposità localizzate sono trattate attraverso un’apparecchiatura, il CAVCELL, concepita per essere l’alternativa non invasiva alla pratica chirurgica della liposuzione. La tecnologia rappresenta l’evoluzione del concetto di “ultrasuoni”, efficaci nell’attenuazione e riduzione volumetrica degli accumuli adiposi localizzati.
Gli effetti termici e meccanici degli ultrasuoni, determinano un decremento volume/numero degli adipociti(le cellule che accumulano grasso). Grazie alla sua azione lipolitica associata ad un aumento della circolazione sanguigna e linfatica e al miglioramento del tono e dell’elasticità del tessuto cutaneo, la liposcultura ultrasonica consente di ridurre il grasso, senza ricorrere alla chirurgia e all’anestesia, in modo sicuro e assolutamente indolore. Inoltre può essere eseguita in qualsiasi periodo dell’anno, non comportando alcuna convalescenza o disagio per il paziente.